Soumahoro fa la vittima, lacrime social e la vile accusa alla destra: «Mi volete morto» (video)
«Mi volete morto», «mi volete seppellire», «mi volete distruggere». Un Aboubakar Soumahoro in lacrime ha lanciato in un videomessaggio social una serie di accuse pensantissime nei confronti di non meglio precisati soggetti che hanno parlato dell’inchiesta della Procura di Latina sulle condizioni di lavoro nelle cooperative in cui sono coinvolte la moglie e la suocera, […]
L'articolo Soumahoro fa la vittima, lacrime social e la vile accusa alla destra: «Mi volete morto» (video) sembra essere il primo su Secolo d'Italia.
«Mi volete morto», «mi volete seppellire», «mi volete distruggere». Un Aboubakar Soumahoro in lacrime ha lanciato in un videomessaggio social una serie di accuse pensantissime nei confronti di non meglio precisati soggetti che hanno parlato dell’inchiesta della Procura di Latina sulle condizioni di lavoro nelle cooperative in cui sono coinvolte la moglie e la suocera, rilevando che sono sua moglie e sua suocera. Il filmato è un capolavoro di vittimismo, sugellato da quelle lacrime offerte a favore di videocamera e spinto fino a sostenere che qualcuno vorrebbe l’eliminazione fisica del deputato di Verdi e Sinistra italiana, che per non farsi mancare niente nel filmato cita anche Peppino Impastato. Ma chi sono questi che vorrebbero Soumahoro «morto», ai quali lui dice: «Probabilmente riuscirete a seppellirmi fisicamente, ma non riuscirete a seppellire le mie idee»?
Soumahoro in lacrime sui social
Nel video Soumahoro, che non è indagato, non lo chiarisce e lascia che in chi lo guarda passi l’idea che c’è una mafia di un qualche tipo che lo ha preso come bersaglio per le sue battaglie, scatenandogli contro il fango, anzi la «m…a», dell’inchiesta su quelle cooperative che, stando all’inchiesta, non pagavano i dipendenti e tenevano i minori migranti senza acqua, elettricità, cibo e vestiti. Dunque, è toccato a Concita De Gregorio, ieri sera nel corso della trasmissione In Onda, chiedere a chi si riferisse. Una domanda legittima, vista la gravità delle accuse. La destra, per la quale lui sarebbe il nemico ideale, e i giornali di destra, ha risposto Soumahoro, mentre gli altri ospiti in studio gli facevano notare che la notizia dell’inchiesta non è stata divulgata da giornali di destra e Parenzo gli spiegava che era inevitabile che il suo nome venisse associato alla vicenda.
LEGGI ANCHE
Il vittimismo e
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER