
Maria De Filippi e i retroscena amari di un matrimonio fuori dal comune
Maria De Filippi, la regina delle conduttrici Mediaset, nasconde una tristezza inaudita dietro quella sua immagine sempre super sicura di sé. Scopriamo che cosa le è successo. La conduttrice più amata di Mediaset, Maria De Filippi non è sempre felice e serena come dà a vedere. Come tutte noi infatti, anche lei nasconde diverse cicatrici dietro quel […]
L'articolo Maria De Filippi e i retroscena amari di un matrimonio fuori dal comune è apparso nella sua versione originale sul sito SoloGossip.it.
Maria De Filippi, la regina delle conduttrici Mediaset, nasconde una tristezza inaudita dietro quella sua immagine sempre super sicura di sé. Scopriamo che cosa le è successo.
La conduttrice più amata di Mediaset, Maria De Filippi non è sempre felice e serena come dà a vedere. Come tutte noi infatti, anche lei nasconde diverse cicatrici dietro quel volto che parla a tutti di forza e personalità da vendere.
Maria De Filippi in studio (Credit Instagram)
In molte situazioni ha dimostrato coraggio da vendere, ma sotto sotto anche lei è una persona in carne ed ossa che può dimostrare delle fragilità. La notizia di oggi riguarda lei e non solo. Saltano infatti fuori retroscena amari che mai nessuno si sarebbe aspettato di leggere.
La questione non riguarda il suo lavoro, nel quale sappiamo benissimo quanto Maria De Filippi si impegni al 100%. E’ una donna sempre pronta all’azione, ma la fragilità le appartiene, e questa volta non lo nasconde.
La conduttrice che non si commuove mai davanti al pubblico, è protagonista di un evento drammatico che l’ha segnata.
Maria De Filippi e gli inediti retroscena sul matrimonio
Abbiamo già capito che si tratta del suo fedele marito, il giornalista Maurizio Costanzo. Stiamo
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER