L’outfit regale di oggi: Kate Middleton in blu e giallo per l’Ucraina
A poche settimane di distanza dall’incontro con la first lady ucraina, Kate Middleton è tornata a supportare pubblicamente la popolazione ucraina a Reading, nel sud-est dell’Inghilterra. È qui infatti che si trova uno dei centri comunitari che ospitano le famiglie fuggite dal conflitto, e la Principessa di Galles ha voluto fare loro visita per far sentire la propria vicinanza in questo momento di grande incertezza: per rendere omaggio ai cittadini ucraini, Kate ha persino sfoggiato un look ad hoc.
Instagram content
This content can also be viewed on the site it originates from.
Unendosi ai bambini in una sessione artistica infatti, sotto un classico camel coat di Max &Co, ha indossato un abito chemisier a pois dalle eleganti trasparenze, nei colori della bandiera ucraina: blu e giallo. Il vestito, firmato L.K Bennett, è il Tallis Pleated Shirt Dress, con gonna dalle pieghe leggere. Per un ulteriore tocco di luce, la Principessa ha optato per un paio dei suoi orecchini preferiti, delle perle pendenti di Annoushka. Mentre la borsetta, era una pochette blu trapuntata di Jaeger.
Kate Middleton in visita all’Ukrainian Cultural Center. Getty Images
Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/kate-middleton-look-ucraina-blu-giallo-abito-pois
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER