Oriana contro Tavassi: “Che persona di M, è cattivo!”

Oriana Marzoli ed Edoardo Tavassi hanno duramente litigato in questi giorni. Lui ha accusato la venezuelana di essere una donna superficiale e di essere alla ricerca solo di uomini con la tartaruga scolpita. “Hai scelto l’uomo facendo la conta, guardi solo chi ha gli addominali” – ha sbottato il Tavassi – “Preferisco essere brutto e... L'articolo Oriana contro Tavassi: “Che persona di M, è cattivo!” proviene da Biccy.it.

Oriana Marzoli ed Edoardo Tavassi hanno duramente litigato in questi giorni.

Lui ha accusato la venezuelana di essere una donna superficiale e di essere alla ricerca solo di uomini con la tartaruga scolpita. “Hai scelto l’uomo facendo la conta, guardi solo chi ha gli addominali” – ha sbottato il Tavassi – “Preferisco essere brutto e intelligente che come te“.

Edoardo Tavassi ha anche rincarato la dose urlandole contro: “Hai capito che per essere cagata devi fidanzarti con qualcuno, altrimenti chi te se caga? O ti fidanzi o di non si parla“, lasciando senza parole Oriana. Sotto accusa non solo il rapporto con Antonino Spinalbese, ma anche l’amicizia con Antonella Fiordelisi. “Se lei c’aveva tre follower col cavolo che era amica tua! A me non mi freghi e mai mi fregherai“.

Edoardo Tavassi, scoppia la lite con Oriana: “Se non ti metti in perizoma…” https://t.co/J6pQNwiL77 #GFVip

— BICCY.IT (@BITCHYFit) November 17, 2022

Oriana contro Tavassi: “Che persona di M, è cattivo!”

Poco dopo il duro litigio Oriana Marzoli si è confidata con la sua amica Antonella Fiordelisi e – visibilmente


Leggi tutto: https://www.biccy.it/oriana-contro-tavassi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.