Morta dopo due settimane di agonia Silvia Salvarani, la maestra di yoga travolta da un camion

Silvia Salvarani, maestra di yoga, è stata travolta da un camion ed è morta dopo due settimane di agonia. Leggi tutto Morta dopo due settimane di agonia Silvia Salvarani, la maestra di yoga travolta da un camion su Notizie.it.

Silvia Salvarani, insegnante di yoga, è morta dopo due settimane di agonia.

La donna è stata investita da un camion mentre era in bicicletta.

Morta dopo due settimane di agonia Silvia Salvarani, la maestra di yoga travolta da un camion

Silvia Salvarani, insegnante di yoga di 66 anni, investita da un camion il 2 novembre mentre era in bicicletta, è morta dopo due settimane di agonia. La donna si è spenta all’ospedale Niguarda di Milano, dove era stata sottoposta a diversi interventi chirurgici con cui i medici cercavano di salvarle la vita.

Quando è stata investita stava viaggiando in bicicletta sui Bastioni di Porta Nuova, all’incrocio con via Solferino. Il 2 novembre, intorno alle 10.45, è stata investita da un camion con la betoniera sul rimorchio, che avanzava da piazza XXV Aprile in direzione di piazza Principessa Clotilde.

La dinamica dell’incidente

Secondo quanto ricostruito dalla polizia, l’autista ha svoltato a destra per entrare in una stradina laterale. La donna, che probabilmente avanzava nella stessa direzione, sarebbe stata agganciata e trascinata per un tratto, finendo sotto il camion.


Leggi tutto: https://www.notizie.it/morta-dopo-due-settimane-di-agonia-silvia-salvarani-la-maestra-di-yoga-travolta-da-un-camion/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.