Abito da sposa nero: un trend che può prendere piede anche in Italia?

Tradizionale, talvolta, nella forma ma inusuale di certo nel colore. Oltreoceano è un'opzione che diverse bride-to-be prendono sempre più in considerazione. Sposarsi in nero in Italia è, invece, ancora tabù?

In nero ma con un abito da sogno dal Dna romantico invece la star dello show Netflix Selling Sunset, Christine Quinn, andata a nozze la scorsa estate con un abito by Galia Lahav dalla scintillante gonna in paillettes e corpetto di pizzo trasparente, abbinato a tacchi Christian Louboutin.

Mentre, gotica al punto giusto, Kourtney Kardashian ha mostrato il suo dark side nuziale quando per il ricevimento di nozze con Travis Barker lo scorso maggio a Portofino sfoggiando un mini abito corsetto nero realizzato da Dolce & Gabbana.

Instagram content

This content can also be viewed on the site it originates from.

«Il 2023 alle porte si preannuncia ricco di novità per l’industria matrimoniale: tra queste l’ultima tendenza che arriva da oltreoceano, l’abito da sposa nero che attrae sempre più le spose non solo per le seconde nozze, ma anche per i matrimoni con rito civile, simbolico o per il primo “sì”», conferma Erika Gottardi, giornalista esperta di wedding. «Indubbiamente si tratta di una scelta inusuale rispetto ai canoni tradizionali, tuttavia, può presentare alcuni interessanti punti di forza: innanzitutto il nero è un colore che


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/abito-sposa-nero-tendenza-look-matrimonio-2023


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.