Lucid Gravity, nuovi dettagli del SUV elettrico

I preordini partiranno all'inizio del 2023

Lucid Motors ha fornito ulteriori dettagli sul nuovo SUV elettrico Gravity, il suo secondo modello dopo la ben nota berlina Air. Contestualmente, il costruttore americano ha condiviso pure una serie di immagini teaser che permettono di capire qualcosa di più delle forme di questa vettura. La casa automobilistica prevede di aprire le prenotazioni di tale modello all’inizio del 2023. Se non ci saranno ritardi, le consegne dovrebbero iniziare nel 2024. Il costruttore ha aggiunto che sta attualmente finalizzando il design del SUV e le specifiche tecniche. Parallelamente, sta continuando l’espansione della sua fabbrica in Arizona.

Per sviluppare questo SUV, Lucid Motors sfrutterà tutte le competenze acquisite con la berlina Air. Sarà un modello molto grande e spazioso visto che potrà ospitare a bordo fino a 7 passeggeri (la configurazione sarà, comunque, flessibile: 5, 6 o 7 posti in base alle esigenze). Offrirà lusso, comfort e prestazioni elevate. Inoltre, aspetto molto importante, il marchio americano promette per questo SUV elettrico un’elevata autonomia, superiore a quella di tutte le altre vetture sul mercato, ad accezione della berlina Lucid Air.

All’interno, Gravity offrirà anche


Leggi tutto: https://www.hdmotori.it/auto/articoli/n563290/lucid-gravity-2024-suv-elettrico-autonomia-teaser/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.