Aspettando il Black Friday, vola l’eCommerce. Ma anche il rischio cyber
Aspettando il Black Friday, vola l’eCommerce. Ma anche il rischio cyber – Cyber Security 360
Vendite online
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La crescita delle vendite online ha generato un aumento degli attacchi informatici. Che hanno riguardato finora 2 negozi online su 5. Ecco qual è lo stato dell’arte delle minacce e come è possibile fronteggiarle senza rischiare la perdita di clienti
4 ore fa
Mancano pochi giorni al Black Friday, che quest’anno cade il 25 novembre. L’appuntamento segna negli Stati Uniti l’apertura ufficiale dello shopping natalizio, con una serie di sconti e promozioni che ormai sono approdati anche nel resto del mondo soprattutto tramite il canale eCommerce.
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L’eCommerce vola. E pure i rischi
Un canale il cui incremento non accenna a declinare, nonostante il venir meno della crisi pandemica. Secondo gli ultimi dati dell’Osservatorio eCommerce B2C del Politecnico di Milano nel 2022 gli acquisti online degli italiani dovrebbero aumentare del +14% per raggiungere un valore pari a 45,9 miliardi di euro. Si conferma, in sostanza, la penetrazione della modalità online sul
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