Microsoft Power Platform e la digitalizzazione dei processi di security
Considerate le attuali tendenze e gli scenari di mercato, oggi più che in passato le organizzazioni si affidano a tecnologie di automazione e digitalizzazione dei processi per migliorare l’efficienza, ridurre i costi e fornire la necessaria flessibilità. Con budget operativi più snelli, non ci si può più permettere di sprecare risorse in attività ripetitive e dispendiose in termini di tempo.
Non sono solo i dipendenti ad essere danneggiati da flussi di lavoro inefficienti ma anche i C-level, e in generale i manager, che devono dedicare parte del loro tempo ad attività che potrebbero essere automatizzate. La verità è che, nell’economia moderna, nessuna organizzazione può sperare di ottimizzare i propri flussi di lavoro e profitti senza integrare l’automazione nei propri processi.
Digitalizzazione dei processi aziendali
Oggi le aziende digitalizzano una o più attività tramite un insieme di tecnologie che combinano la riprogettazione dei processi fondamentali con l’automazione degli stessi e l’apprendimento automatico. Si tratta di miglioramenti tramite soluzioni che supportano il lavoro umano, automatizzando le attività ripetitive, replicabili e di routine, con conseguente miglioramento dell’esperienza degli utenti, semplificando le interazioni e velocizzando i processi.
Le
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER