Stamane Netflix ha annunciato Summer Job, il primo reality italiano, prodotto da Banijay, che debutterà il 16 dicembre in tutto il mondo. Nella prima edizione, condotta da Matilde Gioli e composta da otto episodi, ci sarà anche un tikoker. Andiamo con ordine e scopriamo di chi si tratta.
In Summer Job, dieci concorrenti tra i 18 e i 23 anni, partono per una vacanza in una villa paradisiaca in Messico, pensando di potersi dedicare solo a feste e divertimento. In realtà, per vivere quest’avventura da sogno, scopriranno di dover lavorare! Per raccogliere il budget settimanale i concorrenti, divisi in gruppi da 2 o 3 persone, si cimenteranno ogni settimana in diversi lavori estivi (dal cameriere, all’assistente al rifugio per animali, dall’addetto alla manutenzione fino al giardinaggio) sotto la supervisione e il giudizio di boss molto esigenti. Chi non svolgerà bene i compiti assegnati dal datore di lavoro o chi lo farò con scarso impegno, non riceverà la busta paga e sarà a rischio eliminazione.
Come vi abbiamo anticipato in apertura, tra i dieci concorrenti della prima edizione c’è
Leggi tutto: https://www.webboh.it/mastroh-summer-job-concorrenti/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

