Febbre e tosse in diretta: come stanno i vipponi trovati positivi al Covid

Febbre, tosse e un po’ di spossatezza: il bollettino medico dei quattro vipponi trovati positivi al Covid è tutto sommato buono. Quello che sta meglio è Luca Onestini (probabilmente il paziente zero) che ha confessato di essere asintomatico; poi c’è Charlie Gnocchi che a parte un po’ di spossatezza non ha avuto sintomi. “Tutto ok,... L'articolo Febbre e tosse in diretta: come stanno i vipponi trovati positivi al Covid proviene da Biccy.it.

Febbre, tosse e un po’ di spossatezza: il bollettino medico dei quattro vipponi trovati positivi al Covid è tutto sommato buono.

Quello che sta meglio è Luca Onestini (probabilmente il paziente zero) che ha confessato di essere asintomatico; poi c’è Charlie Gnocchi che a parte un po’ di spossatezza non ha avuto sintomi. “Tutto ok, ci trattano bene. Non ci fanno mancare nulla, mi hanno portato anche i pastelli e io sono permesso di fare un piccolo disegno”. La vippona che ha avuto maggiori problemi è stata Patrizia Rossetti che ha avuto la febbre giovedì sera (durante la diretta) e nella giornata di venerdì, quando è stata prelevata e portata in albergo.

“Come sto? Dai un po’ di raffreddore ancora, un po’ di tosse, ma in linea di massima bene. La febbre mi è sparita subito dal venerdì. Però poi mi hanno detto che ero positiva e dunque…Sì, sono stata la prima a scoprirlo e lo dissi anche in diretta che non mi sentivo tanto bene. Poi mi sentivo la febbre, mi hanno fatto il tampone e sono rimasta lì


Leggi tutto: https://www.biccy.it/febbre-tosse-covid/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.