Incidente a Potenza, scontro frontale tra auto e bus: un morto e un ferito lieve

Un uomo di 35 anni è morto dopo essere rimasto coinvolto in uno scontro frontale tra un’auto e un bus: il tragico incidente si è verificato a Potenza.
Leggi tutto Incidente a Potenza, scontro frontale tra auto e bus: un morto e un ferito lieve su Notizie.it.

Dramma a Potenza: lo scontro frontale tra un’auto e un bus ha dato origine a un’incidente mortale che ha determinato la prematura scomparsa di un giovane uomo di 35 anni.

Incidente a Potenza, scontro frontale tra auto e bus

Scontro frontale tra un’automobile e un autobus extraurbano: l’incidente ha causato la morte di un uomo di 35 anni e un ferito. Il sinistro stradale si è consumato nella tarda mattinata di lunedì 14 novembre, in prossimità dello svincolo per contrada Botte, a Potenza.

Il 35enne deceduto nello schianto si trovava alla guida dell’auto. Dopo l’impatto, è stato prontamente raggiunto dai vigili del fuoco che hanno provveduto a estrarlo dall’abitacolo della vettura ed è stato soccorso dai sanitari del 118 che lo hanno trasferito d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale San Carlo.

Proprio presso il nosocomio, il conducente si è spento.

A bordo dell’autobus, invece, si trovavano diversi lavoratori e studenti che stavano rientrando a Oppido Lucano. Tra i presenti che viaggiavano sul mezzo, solo una persona è rimasta lievemente ferita.

Un morto e un ferito lieve

Sul luogo dell’incidente provocato


Leggi tutto: https://www.notizie.it/incidente-a-potenza-scontro-frontale-tra-auto-e-bus-un-morto-e-un-ferito-lieve/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.