Varese, 16enne tenta di lanciarsi da un cavalcavia: salvata dai carabinieri

Afferrata giusto in tempo prima che si lasciasse cadere nel vuoto, a Varese una 16enne tenta di lanciarsi da un cavalcavia: salvata dai carabinieri Leggi tutto Varese, 16enne tenta di lanciarsi da un cavalcavia: salvata dai carabinieri su Notizie.it.

Una vita in pericolo per una terribile manciata di minuti in provincia di Varese, dove una 16enne tenta di lanciarsi da un cavalcavia e viene salvata dai  carabinieri. I media locali spiegano che la  ragazzina era ospite di una comunità per minori e che i militari, con perizia e prontezza, l’hanno fatta desistere dal proposito insano di togliersi la vita afferrandola. 

Una 16enne tenta di lanciarsi da un cavalcavia 

Il Giorno spiega che tutto è accaduto nella serata di sabato 12 novembre, quando una “ragazzina di 16 anni, ospite di una comunità per minori, ha minacciato di gettarsi da un cavalcavia”, a Saronno, in provincia di Varese. La minore aveva evitato il rientro all’orario previsto nel centro di accoglienza e stava per mettere in atto il suo proposito suicida. Come? 

In bilico sulla balaustra sullo strapiombo

Dopo aver scavalcato la balaustra del cavalcavia da cui stava per lanciarsi è stata salvata dai carabinieri.

Gli uomini dell’Arma territoriale, che erano stati avvisati dai gestori della struttura, preoccupati per i propositi suicidi condivisi dalla ragazzina con il telefono, non hanno perso


Leggi tutto: https://www.notizie.it/varese-16enne-tenta-di-lanciarsi-da-un-cavalcavia-salvata-dai-carabinieri/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.