Protagonista di Ballando con le Stelle “per i soldi ‘ballava’ per i gay milanesi”

Non c’è pace per la nuova edizione di Ballando con le Stelle. Dopo il caso di Iva Zanicchi e l’offesa a Selvaggia Lucarelli, tutti gli infortuni, la squalifica di Enrico Montesano, adesso arriva un’insinuazione davvero bislacca su uno dei personaggi di quest’anno. Alberto Dandolo su Dagospia ha lanciato uno dei suoi indovinelli ed ha rivelato... L'articolo Protagonista di Ballando con le Stelle “per i soldi ‘ballava’ per i gay milanesi” proviene da Biccy.it.

Non c’è pace per la nuova edizione di Ballando con le Stelle. Dopo il caso di Iva Zanicchi e l’offesa a Selvaggia Lucarelli, tutti gli infortuni, la squalifica di Enrico Montesano, adesso arriva un’insinuazione davvero bislacca su uno dei personaggi di quest’anno. Alberto Dandolo su Dagospia ha lanciato uno dei suoi indovinelli ed ha rivelato che un protagonista del cast di Ballando in passato avrebbe ballato (dietro compenso) per dei gay meneghini. Ovviamente il giornalista non ha fatto il nome di questo danzatore speciale, ma diciamo che escludendo i vip over, i membri del cast maschile non sono poi così numerosi. Nel dubbio se l’uomo misterioso (sempre che esista) si è divertito a danzare ben pagato, buon per lui!

L’indiscrezione di Dagospia ‘un protagonista di Ballando ha deliziato i duomosessuali’.

“Uno dei protagonisti del cast di Ballando con le Stelle nasconde un passato assai porcino in cui ballava a suon di euro su molti materassi deliziando i duomosessuali più viziosetti. Di chi stiamo parlando?”

Chissà cosa succedeva in queste presunte notti danzanti a suon di Euro…

Rai 1, ore


Leggi tutto: https://www.biccy.it/protagonista-di-ballando-con-le-stelle-per-i-soldi-ballava-per-i-gay/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.