Ballando con le Stelle, Enrico Montesano alle prove con una maglietta della X Mas: è polemica
Aggiornamento ore 18:15 Enrico Montesano, tramite i social, si è scusato per l’accaduto, condividendo il seguente messaggio:
Sono profondamente dispiaciuto e amareggiato per quanto accaduto durante le prove del programma. Sono un collezionista di maglie ho quella di Mao, dell’urss, ma non per questo ne condivido il pensiero. Non c’era in me nessuna intenzione di promuovere messaggi politici o apologia di fascismo da cui sono profondamente distante. Sono sempre stato un uomo libero e democratico. Credo nei valori della costituzione e mi scuso profondamente con chi si è sentito offeso e turbato. È stata un’ingenuità. Io col nazifascismo e tutti i totalitarismi non c’entro nulla e li disprezzo profondamente. Chiedo ancora scusa.
Ballando con le Stelle, Enrico Montesano alle prove con una maglietta della X Mas: è polemica
A Ballando con le Stelle, è esplosa una polemica improvvisa riguardante Enrico Montesano. Il COVID-19, i vaccini e tutto il resto, in quest’occasione, non c’entrano nulla.
Già la partecipazione dell’attore romano aveva destato qualche malumore a causa delle sue posizioni controverse, giusto per usare un eufemismo, sulla gestione in Italia dell’emergenza sanitaria dovuta alla pandemia, espresse
Leggi tutto: https://www.tvblog.it/post/ballando-con-le-stelle-enrico-montesano-decima-mas-maglietta
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER