“Abbiamo deciso di chiudere”: annuncia la fine del matrimonio dopo 27 anni insieme
Copia snippet di codice
“Abbiamo deciso di chiudere”: ha annunciato sui social la fine del suo matrimonio dopo 27 anni insieme.
Non tutte le storie durano per sempre. La vita è imprevedibile e spesso accade qualcosa che ti tocca nel modo più inaspettato possibile. E’ proprio quello che è successo con Ilary Blasi e Francesco Totti. Dopo 17 anni insieme e tre figli hanno annunciato mesi fa la separazione cogliendo di sorpresa tutti coloro che da sempre li seguivano.
Annuncia fine matrimonio (credits: instagram)
Dopo l’annuncio il gossip è impazzito e intorno alla ex coppia si sono insinuate voci e indiscrezioni che hanno portato l’ex capitano della Roma a parlare rilasciando una forte intervista. Intervista che ha poi avuto un certo seguito con l’uscita di altre scottanti notizie. Spesso però a queste si è intromessa anche la conduttrice che ha più volte smentito tramite avvocati.
In questi mesi abbiamo saputo della separazione di molte coppie note. In queste ultime ore un amatissimo ex gieffino ha fatto sapere della rottura con la sua ormai ex moglie. La coppia si è lasciata dopo 27 anni insieme.
“Abbiamo deciso di chiudere”: annuncia la fine del matrimonio dopo 27 anni insieme
L’amore è quella cosa che se ce l’hai è meglio tenerla stretta. Gli imprevisti della vita sono tanti e possono anche portare a inclinare quel sentimento fino a spezzarlo. Nelle ultime ore un amatissimo ex gieffino ha annunciato tramite il suo profilo instagram di essersi separato dalla sua ormai ex moglie.
Con un post sui social in cui ha pubblicato una bellissima foto insieme ha condiviso la notizia: “Dopo 27 anni purtroppo il mio matrimonio è finito. In comune accordo io e Giusy abbiamo deciso di chiudere definitivamente il nostro matrimonio”, ha scritto Salvo Veneziano. A quanto pare, come
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER