L’attore spiega a tutti il suo dramma: “Sono vivo per miracolo”, il racconto è da brividi
Copia snippet di codice
In occasione del suo libro, l’attore ha voluto svelare a tutti l’impressionante dramma vissuto: il racconto fa venire i brividi.
Un vero e proprio dramma, quello recentemente raccontato dall’amato attore e che ha lasciato tutti a bocca aperta. In occasione dell’uscita del suo libro, la star di tantissime film di successo e serie tv davvero molto amate non ha potuto fare a meno di raccontare il calvario che ha attraversato per via della sua indipendenza da alcool ed antidolorifici.
Attore dramma. Credits: Youtube
Siamo abituati a pensare che le star nostrane ed internazionali non abbiano alcun problema solo perché, per via del loro lavoro, sono costretti a mostrarsi in pubblico sempre sorridenti. In realtà, come raccontato in diversi nostri articoli, non è affatto così! Anche loro, così come la gente comune, affrontano la vita giorno per giorno. E, molte volte, sono costretti a fare i conti con le difficoltà che gli si pongono davanti. Ne è l’esempio l’amato volto italiano, che recentemente ha raccontato di essere caduta in depressione, ma anche di un apprezzato attore oltreoceano.
Il racconto a cui si è lasciato andare l’attore è davvero da brividi. E, soprattutto, fa capire quanto sia stato profondo il tunnel che ha attraversato e quanto sia stata immensa la sua forza di volontà per uscirne.
L’attore svela a tutti il suo dramma: il racconto lascia tutti di stucco
In questo suo libro, che uscirà in Italia tra qualche libro, l’amato attore si è completamente messo a nudo. A partire dal rapporto con una delle sue ex compagne e una sua collega di set, l’interprete non ha potuto fare a meno di ripercorrere il dramma vissuto quando aveva solo 49 anni, che gli stava facendo rischiare la vita. “Sono vivo per miracolo”, ha recentemente raccontato
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER