Uomini e Donne, Maria De Filippi: “Sono stata io a mettere in crisi”, la conduttrice genera il ‘caos’ in studio

Uomini e Donne, Maria De Filippi con una domanda genera il ‘caos’ in studio:” Sono stata io a mettere in crisi”, cosa è successo I colpi di scena ad Uomini e Donne si verificano quasi in ogni puntata, ed in quella andata in onda oggi certamente non è venuta a calare l’attenzione del pubblico dopo […] L'articolo Uomini e Donne, Maria De Filippi: “Sono stata io a mettere in crisi”, la conduttrice genera il ‘caos’ in studio è apparso nella sua versione originale sul sito SoloGossip.it.

Copia snippet di codice

Uomini e Donne, Maria De Filippi con una domanda genera il ‘caos’ in studio:” Sono stata io a mettere in crisi”, cosa è successo

I colpi di scena ad Uomini e Donne si verificano quasi in ogni puntata, ed in quella andata in onda oggi certamente non è venuta a calare l’attenzione del pubblico dopo quanto accaduto.

Uomini e Donne, Maria De Filippi (Credits: Mediaset Infinity)

Le vicende del trono classico e di quello Over tengono gli amatissimi e fedelissimi telespettatori da casa attaccati allo schermo. In particolare, a far parlare ed a riscuotere interesse sono i protagonisti del trono Over. Dame e cavalieri infiammano la puntata ma in particolare, è la padrona di casa Maria De Filippi ad aver generato con una domanda a bruciapelo il ‘caos’ in studio. Cosa è successo esattamente? Se vi siete persi la puntata, ricostruiamo insieme i dettagli!

Uomini e Donne, la domanda a bruciapelo di Maria De Filippi ad Alessandro fa scattare Ida: cosa è successo

Oggi Lunedì 7 Novembre è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. Al centro delle vicende dello storico dating show ci sono stati i protagonisti del trono Over ed in particolare si è parlato di Alessandro, Ida e Roberta. Un triangolo amoroso sul quale tutti hanno puntato gli occhi a quanto pare, anche la conduttrice Maria De Filippi.

Dopo le ultime puntate andate in onda, in una di queste avevamo visto Alessandro andare via dallo studio, la conduttrice ha fatto al cavaliere una domanda specifica che avrebbe mandato in crisi la dama Ida Platano. “Balleresti con Roberta se non avessi paura della reazione di Ida?”, ha chiesto la conduttrice ad Alessandro.

A quel punto, l’attenzione si è immediatamente precipitata sulla reazione di tutti e tre. In


Leggi tutto: https://www.sologossip.it/2022/11/07/uomini-e-donne-maria-de-filippi-sono-stata-io-a-mettere-in-crisi-la-conduttrice-genera-il-caos-in-studio/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=uomini-e-donne-maria-de-filippi-sono-stata-io-a-mettere-in-crisi-la-conduttrice-genera-il-caos-in-studio


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.