Valentino Lamberti muore in scooter a 58 anni mentre va al lavoro
Zocco in lutto, Valentino Lamberti muore in scooter a 58 anni mentre va al lavoro e il trasporto in eliambulanza a Brescia si rivela purtroppo vano
Tragedia a Zocco di Adro, in Lombardia, dove Valentino Lamberti muore in scooter a 58 anni mentre va al lavoro. Incidente mattutino nel Bresciano e mezzo travolto dall’auto guidata da una 27enne dopo che la vittima era uscita da casa e stava andando a lavoro.
Ad un certo punto e cause ancora da accertare poco dopo le 8.30 Valentino avrebbe perso il controllo del suo scooter e si è scontrato con un’automobile guidata da una ragazza di 27 anni che procedeva nella corsia opposta.
Valentino Lamberti muore in scooter
Lo schianto in via Zocco, con l’uomo sbalzato dalla sella per diversi metri e finito in un vigneto, ha allertato immediatamente i soccorritori del 118.
IL team dell’Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia è giunto sul posto con un’automedica e un’ambulanza guidata dai volontari di Adro accorsi a razzo.
Il trasporto in ospedale e il decesso
Valentino è stato stabilizzato e trasferito
Leggi tutto: https://www.notizie.it/valentino-lamberti-muore-in-scooter-a-58-anni-mentre-va-al-lavoro/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER