Sky Sport ha presentato ufficialmente oggi, venerdì 11 novembre, i palinsesti riguardanti i grandi eventi di questo finale di stagione di tennis, dalle Nitto ATP Finals 2022, l’evento finale dell’ATP Tour che si terrà al Pala Alpitour di Torino al quale partecipano i primi 8 giocatori della classifica ATP di singolare (e le prime 8 coppie di doppio), e la fase finale della Coppa Davis, la Davis Cup by Rakuten Finals, alla quale prende parte anche l’Italia, in programma a Malaga, in Spagna.
La 53esima edizione delle Nitto ATP Finals (al quale prenderanno parte Rafael Nadal, Stefanos Tsitsipas, Casper Ruud, Daniil Medvedev, Felix Auger-Aliassime, Andrey Rublev, Novak Djokovic e Taylor Fritz) si terrà dal 13 al 20 novembre mentre la fase finale della Coppa Davis si svolgerà dal 22 al 27 novembre.
Sky Sport trasmetterà tutti i match su Sky Sport Tennis, Sky Sport Uno e anche in streaming su NOW (in fondo, la programmazione completa).
Per quanto riguarda i talent, confermata la coppia iconica dei telecronisti di tennis di Sky, formata da Elena Pero e Paolo Bertolucci, che guideranno il racconto insieme


