Buono spesa kit scuola scade il 14 novembre: chi può fare richiesta e come farla

Il regolamento è consultabile anche sulla home page del sito istituzionale www.comune.viterbo.it 

Kit scuola, ancora qualche giorno per fare richiesta e rispondere all’avviso pubblico per l’anno scolastico 2022-2023. Per la presentazione delle domande c’è tempo fino al prossimo 14 novembre. L’iniziativa, che fa seguito alla delibera di giunta n. 138 dello scorso 6 ottobre, prevede per le famiglie residenti nel comune di Viterbo con ISEE pari o inferiore a 13mila euro, l’assegnazione di un buono spesa del valore commerciale massimo di 75 euro per ciascun figlio frequentante la prima classe della scuola primaria, utilizzabile per l’acquisto di un kit scuola contenente, a puro titolo esemplificativo, uno zaino, un astuccio completo, quaderni, penne, eccetera, e spendibile presso gli esercizi commerciali accreditati. 

I soggetti interessati all’ottenimento del buono spesa per “Kit scuola” – si legge nell’avviso – dovranno inoltrare le domande entro e non oltre il prossimo 14 novembre utilizzando l’apposito modulo e seguendo le modalità indicate nell’avviso stesso.

La versione integrale dell’avviso rivolto alle famiglie (incluso il modello di domanda) è consultabile anche sulla home page del sito istituzionale www.comune.viterbo.it oppure direttamente al link https://www.comune.viterbo.it/avviso-pubblico-alle-famiglie-progetto-kit-scuola-anno-scolastico-2022-2023/ .


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/cronaca/buono-spesa-kit-scuola-scade-il-14-novembre-chi-puo-fare-richiesta-e-come-farla.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.