Yamato Video: tante nuove serie, doppiaggi e grandi classici in arrivo su Anime Generation
Yamato Video, una delle colonne portanti della distribuzione di anime in Italia, ha da poche ore annunciato parecchie novità che sicuramente renderanno felici gli spettatori…
Yamato Video, una delle colonne portanti della distribuzione di anime in Italia, ha da poche ore annunciato parecchie novità che sicuramente renderanno felici gli spettatori nostrani.
Dopo gli annunci del 4 Novembre, nei quali Yamato Video presentò una porzione del proprio catalogo riguardante questa stagione autunnale 2022, l’editore ha rincarato la dose con nuovi simulcast, nuovi doppiaggi, nuove uscite home video e upload su Anime Generation, il canale dedicato all’animazione nipponica disponibile su Amazon Prime Video.
Yamato Video è lieta di presentarvi le prossime novità streaming, home video e non solo per chiudere l’anno nel modo più elettrizzante possibile! Sistemate il vostro papillon e mettetevi comodi, che ora faremo un po’ di casino!
Andiamo, quindi, a dare un’occhiata a tutte le novità di casa Yamato Video; tra opere di nicchia, altre più popolari e alcuni grandi classici intramontabili, il palato di ogni tipo di appassionato di anime potrà essere soddisfatto.
I simulcast di Yamato Video La Mia Maestra Non Mostra la Coda (My Master Has no Tail / Uchi no Shishou wa Shippo ga Nai)La Novella Alchimista Apre
Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/11/yamato-video-anime-generation/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER