Porsche sulle strisce, cittadina la imbratta con il rossetto per condannare il gesto

Porsche sulle strisce, cittadina la imbratta con il rossetto per condannare il gestotelefriuli.it

Puo’ succedere che un’auto supersportiva venga parcheggiata sulle strisce nel cuore del centro storico udinese e che in pieno giorno venga imbrattata da qualcuno che non ha ben sopportato quel parcheggio così sportivo? Si è successo oggi all’angolo fra la fine di via Poscolle e l’inizio di via Cavour. La vicenda ha destato grande curiosità nel capoluogo friulano poco prima delle 15 di oggi.

I fatti: qualcuno arriva ad una certa ora, probabilmente subito dopo pranzo, forse perchè di premura, molla una Porsche nel bel mezzo delle strisce pedonali. E’ un atteggiamento che incuriosisce i più, uno per il parcheggio, due perchè probabilmente a mollare l’auto potrebbe essere un personaggio in vista. E’ Jaka Bijol, difensore centrale sloveno dell’Udinese. Sta di fatto che di lì a poco compare sulla fiancata dell’auto una scritta effettuata con del rossetto “no park here” tanto per ribadire che quell’auto li non ci doveva stare.

Pochi istanti dopo sono giunti gli agenti della polizia locale che ovviamente non ci hanno pensato due volte a sanzionare l’automobilista con un verbale, sanzione di poche meno di

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.