giovedì, Gennaio 29, 2026
HomeAttualitàMusk avverte i dipendenti: Twitter rischia la bancarotta

Musk avverte i dipendenti: Twitter rischia la bancarotta

Elon Musk avverte il personale: Twitter rischia la bancarotta. Musk lo ha fatto nel suo primo discorso ai dipendenti, da quando ha acquistato la società per 44 miliardi di dollari, affermando che il fallimento potrebbe essere una possibilità se la compagnia non inizia a generare più denaro.

In due settimane ha già licenziato metà del personale di Twitter, e ha fatto andare via la maggior parte dei top manager e ha ordinato ai restanti dipendenti di smettere di lavorare da remoto. Un dirigente che fino a giovedì era emerso come parte del nuovo gruppo dirigente di Musk, Yoel Roth, se ne è andato, hanno riferito a Bloomberg delle fonti interne. Anche un altro, Robin Wheeler, si è dimesso, ma Musk l’ha persuaso a rimanere.

Durante l’incontro, Musk ha ribadito la fine del lavoro a distanza per la maggior parte dei dipendenti. Il Ceo ha fornito la prima spiegazione pubblica per la sua recente vendita di azioni di Tesla, per 3,95 miliardi di dollari. Musk lo avrebbe fatto, secondo le fonti del Journal, per aiutare Twitter.

Intanto hanno lasciato la società Lea

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments