Boldi rinnova la sua stima per la Meloni e ironizza su Landini: «Messo all’angolo dal presidente»

Massimo Boldi rinnova la sua stima per Giorgia Meloni e ironizza su Maurizio Landini. «Sempre meglio a Giorgia Meloni. Oggi (ieri, ndr) tavolo rotondo con i sindacati ed in primis vis a vis con la innata simpatia di Maurizio Landini messo in un angolo dal presidente Meloni, incredulo nell’accettare senza se e senza ma le […] L'articolo Boldi rinnova la sua stima per la Meloni e ironizza su Landini: «Messo all’angolo dal presidente» sembra essere il primo su Secolo d'Italia.

Massimo Boldi rinnova la sua stima per Giorgia Meloni e ironizza su Maurizio Landini. «Sempre meglio a Giorgia Meloni. Oggi (ieri, ndr) tavolo rotondo con i sindacati ed in primis vis a vis con la innata simpatia di Maurizio Landini messo in un angolo dal presidente Meloni, incredulo nell’accettare senza se e senza ma le proposte del presidente Giorgia Meloni». Parole che l’attore milanese scrive su Twitter dopo l’incontro tra governo e sindacati a Palazzo Chigi.

Primo incontro della Meloni coi sindacati

E in effetti, al primo incontro, la risposta dei sindacati alle parole del presidente del Consiglio sono state di apertura. Non c’è stata nessuna rottura e nessuna minaccia di mobilitazione delle piazze. Per il leader della Cisl, Luigi Sbarra: «È stata una riunione positiva e importante, apprezzabile per l’impegno che la premier Meloni ha assunto con il sindacato di consolidare e valorizzare il dialogo sociale, tanto nella gestione dell’emergenza, quanto nelle fasi di confronto sulla legge di stabilità».

LEGGI ANCHE

Boldi, la risposta di Landini

E anche il leader della Cgil ha dovuto ammettere che «sul piano formale il presidente del Consiglio ha dichiarato una grande disponibilità ad un confronto e a strutturarlo sulle varie materie e i vari temi che dovremo affrontare anche per una discussione sul futuro del Paese e le scelte strategiche che devono essere fatte. Ha dichiarato che considera il rapporto con le parti sociali e con le organizzazioni sindacali un rapporto molto importante. Sul piano formale questo è un elemento in cui tutti noi abbiamo dichiarato la nostra piena disponibilità al confronto ed avanzare proposte per affrontare i problemi». Parole che non sono sfuggite a Boldi.

Quando Baldi pronunciò parole lusinghiere sulla Meloni

Non è la prima volta che il comico milanese mostra la


Leggi tutto: https://www.secoloditalia.it/2022/11/boldi-rinnova-la-sua-stima-per-la-meloni-e-ironizza-su-landini-messo-allangolo-dal-presidente/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.