
Foto Abarth 500 elettrica a Torino
Foto Abarth 500 elettrica a Torinoquattroruote.it
Tanto tuonò che piovve: dopo una marea di teaser, foto spia e leak, arriva la madre di tutti gli avvistamenti: l’Abarth 500 elettrica è stata immortalata su strada a Torino, in Piazza Cln, durante la realizzazione del suo shooting promozionale.
Tredici giorni al debutto. Il nuovo modello dello Scorpione, chiamato a sostituire non solo nella gamma, ma soprattutto nel cuore degli appassionati, la versione attuale del cinquino ad alte prestazioni (e le sonorità del suo quattro cilindri turbo, diventate vera e propria firma del marchio nella sua era moderna), verrà presentato ufficialmente il prossimo 22 novembre, ma era solo questione di tempo prima che arrivasse una fuga importante: eccola qui allora, in livrea fosforescente, con tutti i dettagli caratteristici bene in vista.
Guardiamo insieme i dettagli. E visto che ci siamo, diamogliela un’occhiata approfondita: spicca, su tutti gli altri particolari, il nuovo lettering a tutta larghezza sul muso, la fanaleria a doppio ovale, con quello superiore spezzato stilisticamente dalla linea del cofano – esattamente come accade sulla Fiat 500 elettrica da cui deriva, i cerchi di lega dal design inedito