Cesena, donna parcheggia l’auto ma dimentica i figli all’interno
Cesena, donna parcheggia l’auto ma dimentica i figli all’interno, una cliente si accorge dell’errore ed allerta subito i tecnici della manutenzione
A Cesena, in Emilia Romagna, una donna parcheggia l’auto ma dimentica i figli all’interno. Secondo quanto riportato da Leggo la mamma è scesa dalla vettura senza accorgersi che i bambini, di 10 e 4 anni, erano rimasti nel veicolo dentro il silo sotteraneo.
Ovviamente quella dimenticanza ha innescato momenti di panico a cui hanno messo rimedio per fortuna l’occhio di unìaltra donna e gli operatori della manutenzione del parcheggio silos della Barriera. Sono stati loro che in pochi minuti hanno tirato fuori l’auto con dentro i bambini dal parcheggio.
Parcheggia l’auto ma dimentica i figli
Il Resto del Carlino spiega che tutto è accaduto intorno alle 14 del 9 novembre: la donna ha posizionato la sua Doblò nell’apposita area destinata alle procedure meccaniche e ha fatto partire la sosta.
A quel punto l’auto è stata calata nel pozzo sottostante e stivata in appositi alloggiamenti.
Giù nel pozzo di alloggiamento sotterraneo
La donna però sotto terra ci aveva spedito anche i figlioletti e ad accorgersi della dimenticanza sarebbe stata un’altra cliente del parcheggio, che ha dato l’allarme. A quel punto gli addetti alla sicurezza hanno liberato i bambini “facendo di tutto perché non si facessero prendere dal panico aprendo gli sportelli nel momento sbagliato”.
Leggi tutto: https://www.notizie.it/cesena-donna-parcheggia-l-auto-ma-dimentica-i-figli-all-interno/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER