Paziente accoltella un medico all’ospedale di Padova: soccorso dai colleghi

Paura a Padova, all'interno dell'Istituto Oncologico Veneto. Un paziente ha accoltellato un medico, che è stato soccorso dai colleghi. Leggi tutto Paziente accoltella un medico all’ospedale di Padova: soccorso dai colleghi su Notizie.it.

Paura a Padova, all’interno dell’Istituto Oncologico Veneto. Un paziente ha accoltellato un medico, che è stato soccorso dai colleghi.

Momenti di paura a Padova, all’interno dell’Istituto Oncologico Veneto. Un paziente ha accoltellato un medico, che è stato soccorso dai colleghi e si trova al pronto soccorso in condizioni stabili. 

Paziente accoltella un medico all’ospedale di Padova: soccorso dai colleghi

Momenti di grande paura a Padova, questa mattina, giovedì 10 novembre, all’interno dell’Istituto Oncologico Veneto (Iov). Un medico è stato aggredito da un paziente, che lo ha improvvisamente colpito con un coltello. Il sanitario è rimasto ferito ed è stato immediatamente soccorso dai suoi colleghi. Al momento le uniche informazioni che sono emerse riportano che il medico si trova al pronto soccorso e che le sue condizioni sono stabili. 

Le parole di Luca Zaia, presidente del Veneto

A rendere nota la notizia è stato Luca Zaia, presidente del Veneto, che è stato immediatamente informato di quello che è accaduto. “Esprimo la mia più ferma condanna per un gesto di enorme viltà, e la mia personale vicinanza al professionista ferito. Seguo personalmente l’evolversi della situazione in contatto con la direzione dello Iov e dell’Azienda ospedaliera” ha dichiarato il governatore. 


Leggi tutto: https://www.notizie.it/paziente-accoltella-un-medico-all-ospedale-di-padova-soccorso-dai-colleghi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.