La Vita Bugiarda degli Adulti, il teaser della serie Netflix dal libro di Elena Ferrante

Netflix ha diffuso il primo teaser trailer de La Vita Bugiarda degli Adulti, la nuova serie tv tratta dal romanzo di Elena Ferrante.

Sono passati più di due anni da quando Netflix ha annunciato la realizzazione di La Vita Bugiarda Degli Adulti, attesissima serie TV tratta dall’omonimo romanzo di Elena Ferrante pubblicato nel 2019. Ora, pochi mesi dopo aver svelato il cast ufficiale, il colosso dello streaming ha pubblicato il primo teaser trailer che lancia intuire come Netflix abbia tra le mani un potenziale piccolo gioiello.

Vediamo insieme tutto quello che c’è da sapere sulla serie TV La Vita Bugiarda degli Adulti.

Di cosa parla La Vita Bugiarda degli Adulti

L’adattamento del romanzo di Elena Ferrante sarà curato dalla stessa scrittrice e da Francesco Piccolo e Laura Paolucci, già coinvolti nell’altra grande serie TV tratta dai romanzi di Ferrante, L’Amica Geniale. Alla regia dei 6 episodi previsti ci sarà Edoardo De Angelis, mentre nel caso figurano l’esordiente Giordana Marengo insieme a Valeria Golino, Alessandro Preziosi, Pina Turco e Azzurra Mennella.

Il romanzo, e quindi la serie di Netflix, fa un ritratto intenso e singolare di Giovanna, 13enne residente nella Napoli degli anni ’90. Questa la sinossi ufficiale:

Il bel viso della bambina Giovanna si è trasformato, sta


Leggi tutto: https://www.tvblog.it/post/la-vita-bugiarda-degli-adulti


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.