
In tantissimi per l’addio a Raffaele Caiazza, sul feretro la maglia della “sua” Virtus Pilastro
Nella basilica della Quercia i funerali dell'imprenditore ed ex presidente di calcio morto dopo essere stato travolto da...
Nella basilica della Quercia i funerali di Raffaele Caiazza, l’imprenditore ed ex presidente di calcio morto a 63 anni dopo essere stato falciato da un’auto a Ponte dell’Elce. “Raffaele consegna a voi, amici, fratelli e figli, il dono più grande: il seme della vita nel terreno fertile del vostro cuore”, ha detto don Massimiliano Balsi rivolgendosi ai presenti.
In tantissimi si sono stretti al dolore della famiglia, della moglie e dei tre figli. Non solo questa mattina, ma a partire da ieri quando è stata aperta la camera ardente a Belcolle. È stato un via vai di persone per tutta la giornata, a testimonianza di quanti volevano bene a Raffaele. Uomo conosciuto, benvoluto e stimato da tutti, amava la sua famiglia, il suo lavoro, il sociale e lo sport. È stato l’ultimo presidente della Virtus Pilastro. “Virtus Pilastro per sempre”, si legge su una delle tante corone lasciate sul sagrato della basilica. Sul feretro, posto davanti all’altare, la maglia della squadra di calcio.
Caiazza è stato travolto da un’auto nel primo pomeriggio del 10 ottobre, nei pressi del semaforo di Ponte dell’Elce sulla Cassia sud, non lontano dalla sua storica ditta di autodemolizioni e raccolta rottami. Un’Audi che viaggiava verso Roma lo ha preso in pieno facendolo balzare per più di dieci metri. Da quel giorno Caiazza è rimasto in coma farmacologico nel reparto di rianimazione di Belcolle, dove venerdì scorso è morto. La procura di Viterbo indaga per omicidio stradale.
Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/cronaca/raffaele-caiazza-funerali-10-novembre-2022.html
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER