Polizia, cambio al vertice della squadra mobile: Emanuele Vaccaro nuovo dirigente
Due nuovi funzionari della polizia di stato alla questura di Viterbo. Cambio al vertice della squadra mobile e della divisione polizia amministrativa. I nuovi dirigenti sono Emanuele Vaccaro e Antonio Consoli che succedono, rispettivamente, ad Alessandro Tundo e Roberto Ricciardi entrambi trasferiti nella Capitale per prestigiosi incarichi.
Chi è Emanuele Vaccaro, nuovo capo della mobile
Il nuovo dirigente della squadra mobile è il vicequestore aggiunto Emanuele Vaccaro che sostituisce Alessandro Tundo trasferito nella Capitale. Vaccaro, 36 anni, originario di Catania, laureatosi in giurisprudenza all’università degli studi di Roma Tre, dopo aver frequentato il corso di formazione alla scuola superiore di polizia di Roma è stato assegnato alla questura di Enna e, successivamente, a quella di Como prima di approdare nel capoluogo della Tuscia.
Chi è Antonio Consoli, nuovo capo della polizia amministrativa
Il primo dirigente Antonio Consoli si è insediato al vertice della divisione polizia amministrativa in sostituzione di Roberto Ricciardi, assegnato a un nuovo incarico alla questura di Roma. Romano, 55enne, Consoli proviene da una lunga permanenza al Dipartimento della pubblica sicurezza del ministero dell’Interno. In precedenza il funzionario ha prestato servizio nelle questure di Vercelli e L’Aquila, oltre che alla polizia di frontiera aerea di Fiumicino.
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER