Vigevano: bimba di 4 anni dorme tutta la notte al fianco della mamma morta

A Vigevano, una bambina di 4 anni ha dormito tutta la notte vicino alla mamma morta. La donna è stata colta da un malore durante il sonno. Leggi tutto Vigevano: bimba di 4 anni dorme tutta la notte al fianco della mamma morta su Notizie.it.

A Vigevano, una bambina di 4 anni ha dormito tutta la notte vicino alla mamma morta. La donna è stata colta da un malore durante il sonno.

A Vigevano, una bimba di soli 4 anni ha trascorso la notte accanto alla mamma morta. La donna, di 40 anni, ha avuto un malore durante il sonno ed è spirata. La figlioletta le è rimasta vicino nella convinzione che stesse dormendo.

Vigevano, bimba di 4 anni dorme tutta la notte al fianco della mamma morta: non voleva svegliarla

Quando sono arrivati i familiari a casa, la bambina si è rivolta a loro dicendo di non fare rumore, perchè la mamma stava ancora dormendo e non voleva che si svegliasse. Solo a quel punto è stata fatta la tragica scoperta: la donna, in realtà, era deceduta dopo un malore.

La piccola le è rimasta a fianco per tutto il tempo, credendo ingenuamente che la mamma stesse riposando.

Accadeva a Vigevano, nella provincia pavese.

Le è rimasta vicino fino al pomeriggio successivo

La bambina, convinta che la mamma stesse solo dormendo, è stata accanto a lei per tutta la notte fino al pomeriggio successivo. Nel frattempo, alcuni parenti avevano provato invano a contattare la donna per ore. 

Nel momento in cui sono arrivati a casa, la bambina si è rivolta dicendo: “Non fate rumore, altrimenti la mamma si sveglia”.

La mamma della piccola, com’è stato accertato, è stata vittima di un malore durante il sonno.


Leggi tutto: https://www.notizie.it/vigevano-bimba-di-4-anni-dorme-tutta-la-notte-al-fianco-della-mamma-morta/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.