Incidente Reggio Emilia, mamma muore con figlio e fratelli: compagno positivo ad alcol e droga
Orjol Lame, 32enne alla guida dell’auto in cui sono morti una 22enne con il figlio e i fratelli, era positivo ad alcol e droga.
Orjol Lame, 32enne di origini albanesi che guidava l’auto che ha avuto un incidente in cui sono morti una mamma di 22 anni, il figlio e i fratelli, è risultato positivo ad alcol e droga. L’uomo, ricoverato in gravi condizioni in rianimazione, è accusato di omicidio stradale plurimo.
Incidente Reggio Emilia, mamma muore con figlio e fratelli: compagno positivo ad alcol e droga
Orjol Lame, 32enne di origina albanese che era alla guida dell’auto che si è schiantata contro un rustico disabitato a Reggio Emilia, è risultato positivo ad alcol e droga. Nell’impatto sono morti la sua compagna, Shane Hyseni, di 22 anni, il loro figlio di un anno e mezzo, Mattias, e il fratello e la sorella di lei, Resat e Rejana, di 9 e 11 anni, residenti a Parma.
Le analisi sono state effettuate all’ospedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia, dove l’uomo è stato ricoverato in Rianimazione, in gravi condizioni. I risultati hanno indicato la presenza di varie sostanze stupefacenti e alcol nel sangue. L’uomo è indagato per omicidio stradale plurimo dal pm Marco Marano, della Procura reggiana, che ha aperto un fascicolo d’inchiesta sulla tragedia.
La ricostruzione del terribile incidente
Secondo quanto ricostruito, Orjol e la sua compagna erano usciti insieme al figlio e ai fratellini di lei per andare a mangiare sushi, come ha confermato il padre di Shane.
“Ero tranquillo, tant’è che mi ero addormentato a casa. Poi all’improvviso, dopo le 8, mi ha telefonato la polizia municipale” ha raccontato Ardian Hyseni. La Fiat Stilo guidata dal 32enne, a velocità sostenuta, è sbandata improvvisamente finendo contro il
Leggi tutto: https://www.notizie.it/incidente-reggio-emilia-mamma-muore-con-figlio-e-fratelli-compagno-positivo-alcol-e-droga/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER