Panettone di Radio Deejay: cosa contiene il dolce natalizio firmato da Ernst Knam, il Re del Cioccolato
Anche Radio Deejay quest’anno lancia il suo panettone “on the table”, firmato da un vero e proprio big della pasticceria. Parliamo di Ernst Knam, noto come il Re del Cioccolato
Da oggi è disponibile il panettone “is on the table” di Radio Deejay, realizzato per la nota emittente radiofonica nei laboratori del pasticcere tedesco Ernst Knam, il Re del Cioccolato.
Il panettone, che si può acquistare sul Deejay Official Store, è disponibile in due gusti:
“Classico” con uvetta e arancia candita (costo 35 euro) “Pere e Cioccolato” (costo 37 euro)
Come raccontano da Radio Deejay:
Chef Knam è da tempo un caro amico della nostra radio e ha accolto con grande entusiasmo la proposta di creare il panettone di Radio Deejay. “Sì, facciamolo!” ha risposto deciso in una calda giornata di settembre quando è nata l’idea.
E lo Chef Knam ha confermato l’entusiasmo dichiarando:
Quando i miei amici di Radio Deejay mi hanno chiamato a settembre per propormi l’idea di realizzare un panettone per loro ho pensato subito: woow che figata! E mi sono messo all’opera. Per loro ho scelto due creazioni uniche, la versione classica che piace a tutti grandi e piccini e quella pere e cioccolato, dal gusto raffinato e deciso. Con la famiglia di Radio Deejay mi accomuna da sempre l’energia e la passione che mettiamo in ogni progetto. Quando mangiate il mio panettone in bocca sentite musica, soprattutto quella dei Rammstein!
Ingredienti e tabella nutrizionale
Siamo
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER