Meloni al governo, le ultime news

Meloni al governo, le ultime newsrepubblica.it

Giorgia Meloni stringe sui sottosegretari mentre su Ignazio La Russa, presidente del Senato, scoppia la polemica: “Le celebrazioni del 25 aprile? Dipende – ha detto La Russa – certo non sfilerò nei cortei per come si svolgono oggi. Sono appannaggio di una certa sinistra”. Pioggia di reazioni dal centrosinistra. Intanto, la premier non vuole perdere altro tempo, quindi sia in FdI sia nelle forze alleate ogni nodo va sciolto alla svelta in vista del Consiglio dei ministri di domani In tarda mattinata, il tweet di cordoglio della presidente per la tragedia di Seul, e, a stretto giro, il post “rassicurante” sul caro bollette. Ospite a Mezz’ora in più, Gianfranco Fini la difende: “Dovrà essere paziente e abile con gli alleati, la fiamma nel simbolo? Perché a me non fu chiesto di toglierla?”.

Governo Meloni: continua la partita dei sottosegretari 15:34 Fini: “Non ho intenzione di tornare in politica né di avere tessere”

“Non ho nessuna intenzione di tornare in politica, di avere una tessera si può lavorare senza avere incarichi”. Così Gianfranco Fini, intervistato a In mezz’ora in più da Lucia Annunziata.

15:19 Fini: “Avevano ragione Meloni e La Russa, avevo torto io”

Meloni e La Russa? “Avevano ragione loro e avevo torto io”, dice Gianfranco Fini a Mezz’ora in più su Rai Tre, ricordando la fondazione di Fratelli d’Italia.
 

15:15 Fini: “Il Pdl? Fu un errore imperdonabile”

Gianfranco Fini a In mezz’ora in più ripercorre la storia della destra e si sofferma sul Popolo delle libertà. “Un errore imperdonabile, non lo perdono a me stesso”, osserva.

15:10 Migranti, Metsola: “Non

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.