Osimhen è capocannoniere in Serie A e dedica la tripletta alla figlia: Ogni esultanza è per lei

Osimhen è capocannoniere in Serie A e dedica la tripletta alla figlia: Ogni esultanza è per leifanpage.it

29 Ottobre 2022

Nelle ultime 4 partite Osimhen ha segnato 6 gol. E dopo la tripletta al Sassuolo il centravanti del Napoli è capocannoniere della Serie A. Osimhen ha rivelato che tutti i gol li ha dedicata a sua figlia, che non ha nemmeno un mese.

1.074 CONDIVISIONI

Victor Osimhen sta vivendo un periodo di forma straordinario. Da quando è rientrato in campo ha sempre segnato. Contro il Sassuolo ha realizzato addirittura una tripletta, la prima della sua carriera in Serie A. Un 4-0 esaltante che ha regalato il 13° successo consecutivo al Napoli che continua a sognare. Osimhen forma una coppia perfetta con Kvaratskhelia, ma la spinta in più gliel’ha sta dando la figlia, nata da poche settimane.

Osimhen è arrivato in Serie A nell’estate del 2020. Era già un calciatore di livello, ma aveva bisogno di crescere. Il suo è stato un percorso ad ostacoli, tanti infortuni diversi lo hanno limitato nelle prime due annate napoletane. Quest’anno era partito con il piede giusto, due gol nelle prime due partite (con Verona e Monza), poi a secco nei tre match successivi. In Champions contro il Liverpool gioca bene, sbaglia un rigore e soprattutto si infortuna. Resta fuori più di un mese.

Il bomber partenopeo ha segnato 7 gol in Serie A.

In tutto quel tempo il Napoli riesce a sopperire alla sua mancanza. Osimhen si prepara, sotto traccia inizia a lavorare e quando torna a disposizione di Spalletti è più sereno, sicuramente più felice. Non solo perché ritrova un Napoli capolista e brillante anche in Europa, ma perché è diventato papà. A inizio ottobre è nata Hailey True.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.