Ciacci contro Antonino Spinalbese: Lui è solo un parrucchiere, io non devo dimostrare nulla

Date:

Share:

Grande Fratello Vip 2022/2023 3 Ottobre 2022

Ciacci continua a farsi terreno bruciato. L’ultimo a finire nella sua rete è Antonino Spinalbese, accusato di abili strategie. L’opinionista è pronto a smontarle: “Io sono Giovanni Ciacci, non devo dimostrare nulla, ma un parrucchiere sì”.

1.693 CONDIVISIONI

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Grande Fratello Vip 2022/2023

Giovanni Ciacci sta mettendo a rischio la sua permanenza al Grande Fratello Vip. L’opinionista, finito al centro di un’aspra polemica per le sue posizioni contro Marco Bellavia, si sta facendo parecchi altri nemici dentro e fuori dalla Casa. Già in nomination dalla precedente puntata, Ciacci stavolta si salverà grazie all’annullamento del televoto, ma la sua permanenza continua ad essere appesa ad un filo.

L’ultimo episodio è quello della battuta sulla violenza sessuale, che non è affatto piaciuta al pubblico. La sua strategia è chiara: far fuori i concorrenti che ritiene più forti. Per ultimo casca nella sua rete anche Antonino Spinalbese, preso di mira col pretesto di una nomination che non ha digerito, vittima degli attacchi gratuiti dell’opinionista.

Cos’è ha detto Giovanni Ciacci alle spalle di Antonino Spinalbese

Dopo la puntata di giovedì 29 settembre, Ciacci ha mostrato una certa insofferenza nei confronti di Antonino, come ha mostrato l’ultimo daytime. Pur mostrandosi infastidito dalla sua nomination palese, Giovanni ha fatto buon viso a cattivo gioco, sfogandosi alle spalle del concorrente insieme a Patrizia Rossetti. Mentre Patrizia sostiene che Antonino non abbia alcuna strategia in mente, Ciacci sostiene che Spinalbese stia facendo il suo gioco: Lui vuole vincere e quindi ha

━ more like this

Anguillara Sabazia, il figlio di Federica Torzullo ascoltato dai pm sul papà violento

CIVITAVECCHIA - Il figlio di Federica Torzullo, la donna uccisa a coltellate dal marito Claudio Carlomagno, è stato ascoltato dai pm di Civitavecchia nel pomeriggio di mercoledì 4 febbraio. Un'audizione protetta, alla...

Interni opachi, pareti vive: una scelta che va oltre l’estetica

Ci sono case che, entrando, restituiscono una sensazione difficile da definire con precisione. L’aria sembra meno ferma, le superfici non riflettono la luce in...

Molto l’ex magistrato Corrado Carnevali: è stato procuratore aggiunto a Milano

È morto martedì l’ex magistrato Corrado Carnevali. Bolognese, ha lavorato tanti anni a Milano dove è stato anche procuratore aggiunto della Repubblica. Nella sua carriera è stato sia giudice che pm. Dopo l’omicidio del magistrato Emilio Alessandrini ha indagato sul terrorismo rosso. Per circa venti anni è stato un punto di riferimento della Procura di […] L'articolo Molto l’ex magistrato Corrado Carnevali: è stato procuratore aggiunto a Milano proviene da Il Fatto Quotidiano.

Calenda candidato sindaco di Roma per il centrodestra? Lui risponde così: “C’è la possibilità che conquisti Marte?”

“C’è la possibilità che io conquisti Marte? No, non ho i razzi spaziali“. Con queste parole Carlo Calenda, leader di Azione, ha escluso una sua candidatura a sindaco di Roma, commentando le indiscrezioni circolate nelle ultime ore. “Per essere molto chiari – ha aggiunto – io non mi candiderò a fare il sindaco di Roma, […] L'articolo Calenda candidato sindaco di Roma per il centrodestra? Lui risponde così: “C’è la possibilità che conquisti Marte?” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Minerali critici e terre rare, partnership strategica tra Usa, Ue e Giappone per contrastare lo strapotere cinese

Cinquanta Paesi riuniti a Washington per discutere di minerali critici e della strategia per contrastare il monopolio cinese. Proprio nei minuti in cui Donald Trump e Xi Jinping parlavano al telefono, commentando la “bontà” del loro rapporto e della loro comunicazione. L’incontro, a cui era presente in rappresentanza dell’Italia il ministro degli Esteri Antonio Tajani, […] L'articolo Minerali critici e terre rare, partnership strategica tra Usa, Ue e Giappone per contrastare lo strapotere cinese proviene da Il Fatto Quotidiano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.