spot_img

The Bold Champions, le pagelle | Chivu (4,5), ma che fai? E Spalletti (4) sconfessa l’attacco. Europa-Italia finisce 10-3

Date:

Share:

Europa-Italia 10-3: l’andata dei playoff di Champions è stata una disfatta per il calcio italiano. Una figuraccia storica: la Juventus dovrà superare con quattro gol di scarto il Galatasaray per approdare agli ottavi, Atalanta e Inter hanno bisogno di segnarne almeno tre più di Borussia Dortmund e Bodo Glimt. Tradotto: già la qualificazione di una delle nostre squadre sarà un’impresa. L’Italia rischia di ritrovarsi fuori dalla Champions a febbraio: un pessimo segnale in vista degli spareggi mondiali della nazionale a fine marzo. Citazione per il Newcastle: ha vinto 6-1 in casa del Qarabag, la sesta inglese negli ottavi è ormai sicura.

IN – Favola Bodo, poker di Gordon

9 GORDON
Il ragazzo del Newcastle scrive la storia: con la quaterna rifilata al Qarabag, supera una leggenda come Alan Shearer nella classifica cannonieri dei Magpies in Champions. Il poker calato in Azerbaigian, di fronte a 2.500 tifosi che hanno affrontato un viaggio lunghissimo dall’Inghilterra, proietta il venticinquenne Anthony Gordon, originario di Liverpool (giovanili prima con i Reds, poi con l’Everton) sul palcoscenico internazionale.

8,5 DOUE
Ribalta in scioltezza MonacoPsg. La squadra del principato


Leggi tutto: https://www.ilfattoquotidiano.it/2026/02/19/pagelle-champions-boldrini-inter-juventus-atalanta-bodo-glimt-chivu-spalletti/8297490/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

━ more like this

“Invece di minacciarmi di morte, prendete secchio e spazzolone e andate in centro a Bologna”: la tiktoker risponde dopo il video sulla sporcizia in...

In un video diffuso sui propri social aveva parlato di Bologna come una città molto sporca. Per questo motivo Karo, la blogger polacca in questione, ha ricevuto minacce di morte e insulti. Intervistata dal Corriere di Bologna, l’influencer replica: “In molti si sono offesi. Mi odiano, mi chiedono chi sia io per criticare Bologna, che […] L'articolo “Invece di minacciarmi di morte, prendete secchio e spazzolone e andate in centro a Bologna”: la tiktoker risponde dopo il video sulla sporcizia in città proviene da Il Fatto Quotidiano.

Il clan di Siderno passato dal nonno al nipote, chi è il boss Antonio Commisso capace di sostituirsi “all’autorità statuale”

Nell’inchiesta sulla ‘ndrangheta di Siderno che ha portato al fermo di sette persone non c’è solo l’intercettazione in cui Frank Albanese, il reggente della cosca Commisso ad Albany, nello Stato di New York, ha inveito contro il procuratore di Napoli Nicola Gratteri definendolo “il peggiore che abbiamo”, paragonandolo ai magistrati uccisi nelle stragi di Capaci […] L'articolo Il clan di Siderno passato dal nonno al nipote, chi è il boss Antonio Commisso capace di sostituirsi “all’autorità statuale” proviene da Il Fatto Quotidiano.

L’appello di Mattarella ad abbassare i toni non è un gesto qualsiasi: ignorarlo ha un significato

di Raffaele Galardi Quando il Capo dello Stato invita ad abbassare i toni, non è mai un gesto ornamentale. È un segnale istituzionale, un richiamo alla misura, un avvertimento che il conflitto politico sta superando la soglia fisiologica. In Italia quel ruolo oggi è affidato a Sergio Mattarella, custode di un equilibrio che non è […] L'articolo L’appello di Mattarella ad abbassare i toni non è un gesto qualsiasi: ignorarlo ha un significato proviene da Il Fatto Quotidiano.

Dal patto milionario ai segreti di Stato inviati a Epstein: tutte le accuse che hanno portato all’arresto dell’ex principe Andrea

Il fratello del re di Gran Bretagna festeggia il suo 66esimo compleanno in stato di fermo, dopo essere stato arrestato e prelevato dalla polizia nella sua casa del Norfolk per sospetto comportamento scorretto nell’esercizio delle sue funzioni pubbliche. La presenza della giustizia a corte non è un inedito per la famiglia reale britannica, ma certo […] L'articolo Dal patto milionario ai segreti di Stato inviati a Epstein: tutte le accuse che hanno portato all’arresto dell’ex principe Andrea proviene da Il Fatto Quotidiano.

Teatro Sannazaro, com’è potuto succedere? Sono intossicata dal piagnisteo

Dopo lo shock, il piagnisteo: un pezzetto della nostra cultura in fiamme. Dopo le promesse, “tornerà più bello di prima” (chi ci crede), la cruda realtà: un cratere di rovine e cenere nel cuore della città ferita a morte. Il teatro si è incendiato come un fiammifero, una boato e la cupola di legno è […] L'articolo Teatro Sannazaro, com’è potuto succedere? Sono intossicata dal piagnisteo proviene da Il Fatto Quotidiano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.