Un evento speciale per celebrare l’uscita di “Kiss All the Time. Disco, Occasionally” di Harry Styles, con una performance unica a Manchester.
Harry Styles si prepara a regalare ai suoi fan un’esperienza unica con un concerto “one night only” a Manchester, proprio il giorno del lancio del suo nuovo album Kiss All the Time. Disco, Occasionally. L’evento si terrà il 6 marzo presso la Co-op Live Arena e rappresenta un’occasione esclusiva per ascoltare dal vivo i nuovi brani dell’artista. Il concerto si distingue dal Together, Together Tour, che prenderà il via ad Amsterdam a maggio, e vedrà Styles esibirsi in mini-residenze in varie città del mondo, tra cui New York e Londra.
Un ritorno atteso
Il nuovo album di Harry Styles, Kiss All the Time. Disco, Occasionally, segna un importante traguardo nella carriera solista del cantante. Dopo il successo dei suoi primi tre album, tutti esorditi al primo posto della Billboard 200, Styles continua a sorprendere con la sua capacità di innovarsi musicalmente.
Il singolo Aperture, primo estratto dal nuovo disco, ha già raggiunto il primo posto nella Billboard
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/harry-styles-annuncia-un-concerto-esclusivo-a-manchester-per-il-nuovo-album/news/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER


