Un evento musicale che promette di ridefinire l’esperienza dei festival con una miscela di innovazione, tecnologia e una lineup di artisti di fama mondiale.
L’Hellwatt Festival si prepara a portare una ventata di novità nel panorama musicale internazionale, occupando la RCF Arena di Reggio Emilia dal 4 al 18 luglio. Con una produzione che punta a coniugare innovazione tecnologica e qualità artistica, questo evento si distingue per la sua capacità di offrire un’esperienza culturale unica.
Non si tratta di semplici concerti, ma di veri e propri eventi festivalieri che prenderanno vita dalle ore 12:00 fino a tarda notte. Il programma, suddiviso in tre weekend, include artisti del calibro di Kanye West, Ozuna, Wiz Khalifa, Ice Spice, The Chainsmokers, Swedish House Mafia, Afrojack, DJ Snake e Alok. Le prevendite dei biglietti inizieranno mercoledì 18 febbraio alle ore 16:00 su Ticketmaster.
Una nuova concezione di festival
Ogni giornata del festival sarà articolata in più fasi: pre-party, concerti dal vivo sul Main Stage, EDM Set Night e afterparty. L’area boulevard, già nota per essere stata teatro di eventi legati a Ligabue, si
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/kanye-west-e-superstar-hellwatt-festival-a-luglio/news/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER


