Un posto fisso, uno stipendio puntuale, la rata del mutuo da pagare, uscire alla mattina presto e ritrovarsi per qualche ora al pomeriggio tardi. Dopo qualche anno però i 29enni Shane Williams e la sua compagna Sarah Camden, hanno deciso di rompere la loro routine, che peraltro li stava mettendo in difficoltà dal punto di vista finanziario e relazionale.
I due lavoravano come agente immobiliare e in banca, ma si sono stancati di tornare a casa alle 17 ogni giorno e di non avere abbastanza tempo di qualità insieme, accumulando complessivamente 90 ore di lavoro a settimana. La coppia era riluttante a sborsare “1.000 sterline (1.100 euro) al mese per un mutuo o un affitto”, il che li ha spinti a trasferirsi da Hereford a Wrexham tre anni fa per vivere e lavorare in un campeggio.
Shane ha dichiarato al Daily Star: “Eravamo stanchi di tornare a casa alle 17 di sera per fare i nostri soliti lavori. Potevamo vederci per due ore e poi dovevamo rifare tutto da capo, mentre ora lavoriamo insieme ogni giorno. Ci è sempre piaciuto
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER


