Madonna canta “La Bambola” di Patty Pravo per Dolce & Gabbana

Madonna omaggia Patty Pravo reinterpretando ‘La Bambola’ per un’inedita collaborazione con Dolce e Gabbana, unendo moda e musica. Madonna, icona indiscussa del pop mondiale, sorprende ancora una volta il suo pubblico con una reinterpretazione inedita di un classico della musica italiana. La celebre cantante ha dato nuova vita a ‘La Bambola’ di Patty Pravo, uno … Continued

Madonna omaggia Patty Pravo reinterpretando ‘La Bambola’ per un’inedita collaborazione con Dolce e Gabbana, unendo moda e musica.

Madonna, icona indiscussa del pop mondiale, sorprende ancora una volta il suo pubblico con una reinterpretazione inedita di un classico della musica italiana. La celebre cantante ha dato nuova vita a ‘La Bambola’ di Patty Pravo, uno dei brani più iconici degli anni ’60, per uno spot della casa di moda Dolce e Gabbana.

Questo progetto segna una collaborazione straordinaria tra la musica e la moda, dove il talento di Madonna si fonde con l’eleganza italiana. L’iniziativa ha già suscitato grande attenzione, nonostante il video ufficiale non sia ancora stato pubblicato, grazie a un teaser che ha acceso l’entusiasmo sui social media.

Una nuova vita per un classico italiano

Madonna ha scelto di reinterpretare ‘La Bambola‘, un brano storico scritto da Ruggero Cini, Franco Migliacci e Bruno Zambrini, uscito nel 1968. Questa canzone, ora colonna sonora dello spot di Dolce e Gabbana, si arricchisce di una nuova dimensione grazie alla voce inconfondibile della popstar americana.

[embedded content]

La produzione di questa


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/madonna-canta-la-bambola-di-patty-pravo-per-dolce-gabbana/news/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.