Annalisa contro gli hater: “Le persone sono frustrate”

La cantante replica senza filtri ai commenti degli hater che riceve sui social: “Non sanno neanche cosa commentano”. Non solo Sarah Toscano, che di recente ha risposto durante una sua esibizione alle critiche che riceve online, anche Annalisa si esprime di fronte ai commenti negativi sui social.La cantante si è raccontata durante l’intervista al programma … Continued

La cantante replica senza filtri ai commenti degli hater che riceve sui social: “Non sanno neanche cosa commentano”.

Non solo Sarah Toscano, che di recente ha risposto durante una sua esibizione alle critiche che riceve online, anche Annalisa si esprime di fronte ai commenti negativi sui social.
La cantante si è raccontata durante l’intervista al programma di Deejay Say Waaad?, con Michele “Wad” Caporosso.

Annalisa e le parole contro gli hater

Come riporta Fanpage, alla cantante, ospite del programma, viene chiesto come risponderebbe a tutte quelle persone che le scrivono sotto ai post social che mostra solo le gambe o altro.
La cantante, con grande consapevolezza, replica raccontando quale sia il suo approccio di fronte a questo tipo di messaggi: “Io penso che quelli che scrivono quella roba là manco sanno che cosa stanno commentando. A volte leggo ‘questa è sempre in mutande’ e magari invece sono con un maglione lupetto. Non so se guardano, magari lo fanno anche, però c’è tanta frustrazione, questo sì”.

Annalisa

La popstar prosegue poi con una riflessione sulla cattiveria che naviga nei social: “Una cosa


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/annalisa-risponde-agli-hater-giudizi-online-social/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.