Angelina Mango confessa: “Avevo molta paura”

Angelina Mango ha parlato a cuore aperto ai suoi fan durante una diretta social. Ecco le sue rivelazioni dopo il nuovo album. La cantante, a poche settimane dall’uscita del suo nuovo album Caramè, si è raccontata con naturalezza durante una diretta TikTok, condividendo le sue paure dopo l’uscita del disco. Ecco cosa ha rivelato. Angelina … Continued

Angelina Mango ha parlato a cuore aperto ai suoi fan durante una diretta social. Ecco le sue rivelazioni dopo il nuovo album.

La cantante, a poche settimane dall’uscita del suo nuovo album Caramè, si è raccontata con naturalezza durante una diretta TikTok, condividendo le sue paure dopo l’uscita del disco.
Ecco cosa ha rivelato.

Angelina Mango: le sue parole

La giovane artista, mentre era impegnata nel firmacopie del suo nuovo nuovo progetto discografico, aveva avviato una diretta su TikTok per confrontarsi e riflettere con il pubblico collegato sul web.
Con grande delicatezza ha raccontato di aver avuto paura.

Angelina Mango

Come riporta Today, la cantate ha dichiarato : “Avevo tanta paura per questo disco, perché pensavo: parlo di cose molto grandi, molto importanti, anche molto dolorose. Pensavo: non voglio prendermi la responsabilità…”, raccontando poi ciò che la spinta comunque a farsi avanti ed esporsi: “Ho pensato che il lavoro di un cantautore è dire quello che prova, senza farsi portavoce di niente”.

Angelina Mango non dimentica i suoi fan, sottolineando come la loro presenza e i messaggi di affetto


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/angelina-mango-confessa-avevo-paura-nuovo-album/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.