Giulia De Lellis ha partorito? La foto che smentisce tutto

Dopo le indiscrezioni esplose online sul parto segreto di Giulia De Lellis, l’influencer risponde con una foto. Da ieri sui social circolano voci secondo le quali Giulia De Lellis avrebbe partorito in gran segreto e che la figlia dell’influencer e del trapper sarebbe nata all’ospedale Gemelli di Roma dove era stato proprio avvistato Tony Effe. … Continued

Dopo le indiscrezioni esplose online sul parto segreto di Giulia De Lellis, l’influencer risponde con una foto.

Da ieri sui social circolano voci secondo le quali Giulia De Lellis avrebbe partorito in gran segreto e che la figlia dell’influencer e del trapper sarebbe nata all’ospedale Gemelli di Roma dove era stato proprio avvistato Tony Effe. Questa mattina, mercoledì 8 ottobre, la coppia ha smentito pubblicando una foto.

La foto pubblicata su Instagram

Nella mattinata di oggi, l’influencer ha pubblicato una foto scattata in ascensore in cui il pancione è ancora in bella vista. Pare quindi che la piccola Priscilla non sia ancora nata.

Giulia De Lellis con Tony Effe

Nelle storie di Instagram scrive scherzando: “Quanti monitoraggi può fare un essere umano in massima? Chiediamo per un’amichetta”. Al suo fianco, il trapper e compagno Tony Effe le accarezza il pancione.

Può darsi quindi che la coppia fosse stata davvero avvistata in ospedale, ma per partorire.

Le voci sul presunto parto

Si è parlato anche di teorie secondo le quali le foto e i video condivisi sui


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/giulia-de-lellis-tony-effe-gravidanza-foto-ascensore/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.