La popstar dei record Taylor Swift torna con il suo 12° album

Disponibile da oggi il nuovo progetto discografico accompagnato dal singolo “The Fate of Ophelia” in rotazione radiofonica. Dopo settimane di trepidante attesa, Taylor Swift rilascia oggi il suo dodicesimo album “The Life of a Showgirl”, confermandosi ancora una volta come una delle figure più influenti del panorama musicale globale. Il progetto, annunciato a sorpresa durante … Continued

Disponibile da oggi il nuovo progetto discografico accompagnato dal singolo “The Fate of Ophelia” in rotazione radiofonica.

Dopo settimane di trepidante attesa, Taylor Swift rilascia oggi il suo dodicesimo album “The Life of a Showgirl”, confermandosi ancora una volta come una delle figure più influenti del panorama musicale globale.

Il progetto, annunciato a sorpresa durante un’apparizione al podcast “New Height Show” condotto dal fidanzato Travis Kelce, ha già stabilito un record ancora prima della sua uscita ufficiale: è diventato l’album con più presave di sempre su Spotify, superando i 5 milioni e battendo il precedente primato della stessa Swift ottenuto nel 2024 con “The Tortured Poets Department” (disco di platino in Italia).

L’uscita dell’album è accompagnata da un evento speciale nelle sale cinematografiche: “The Official Release Party of a Showgirl”, proiezione che include il videoclip ufficiale di “The Fate of Ophelia”, immagini inedite del dietro le quinte e un racconto traccia per traccia del disco. L’evento, disponibile dal 3 al 5 ottobre, ha già registrato un successo straordinario al botteghino con milioni di dollari di incassi negli Stati Uniti.


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/la-popstar-taylor-swift-torna-12-album-the-life-of-a-showgirl/news/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.