Questa campagna shock mostra la devastazione del nostro Pianeta riflessa negli occhi degli animali

Il World Environment Day 2025 è ormai passato ma la campagna, ideata per celebrare l’importante giornata dall’agenzia indiana The Minal Thinking, continua a far parlare di sé. campagnepu Protagonisti sono gli occhi di diversi animali che ci fissano intensamente. Ciò che colpisce è che, nelle loro pupille, si riflettono scene scioccanti: la plastica che invade...

La plastica che invade gli oceani, foreste in fiamme, fucili puntati: nelle pupille di ogni animale si celano amare verità…

Laura De Rosa

14 Settembre 2025

@The Minal Thinking

Il World Environment Day 2025 è ormai passato ma la campagna, ideata per celebrare l’importante giornata dall’agenzia indiana The Minal Thinking, continua a far parlare di sé.

The Minal ThinkingThe Minal Thinking

@The Minal Thinking

campagnepu

Protagonisti sono gli occhi di diversi animali che ci fissano intensamente. Ciò che colpisce è che, nelle loro pupille, si riflettono scene scioccanti: la plastica che invade gli oceani, foreste in fiamme, terreni sommersi dal cemento, cacciatori con il fucile puntato.

The Minal Thinking


Leggi tutto: https://www.greenme.it/ambiente/campagna-shock-mostra-devastazione-pianeta-riflessa-occhi-animali/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.