
Emis Killa: “Mi fa inc*****e, noi abbiamo tutto da perdere”
Il rapper ha partecipato a intervista per Say Waaas. Qui ha riflettuto sulla grande influenza che gli artisti possono avere sul pubblico. La fama porta con sé molteplici benefici, ma anche tantissime responsabilità. Lo sa bene Emis Killa che, durante la puntata di Say Waaad in onda su Radio Deejay, ha riflettuto sulla grande responsabilità … Continued
Il rapper ha partecipato a intervista per Say Waaas. Qui ha riflettuto sulla grande influenza che gli artisti possono avere sul pubblico.
La fama porta con sé molteplici benefici, ma anche tantissime responsabilità. Lo sa bene Emis Killa che, durante la puntata di Say Waaad in onda su Radio Deejay, ha riflettuto sulla grande responsabilità che gli artisti si devono portare sulle spalle. Infatti, grazie alla loro voce, sono in grado di influenzare il pubblico.
La riflessione di Emis Killa
Il rapper ha dialogato a lungo con Michele Wad Caporosso, toccando una questione importante: il fatto che le parole pronunciate da persone esposte nel mondo dello spettacolo abbiano un peso non indifferente.
A tal proposito, Emis Killa ha fatto una confessione inaspettata: “Mi fa inc*****e il messaggio che mi arriva spesso, quando ci sono argomenti importanti, non solo come la guerra ma di tipo politico, in cui si dice “voi che siete famosi dovete farvi sentire”. Faccio un ragionamento molto onesto: ma io mi devo esporre che ho tutto da perdere?“.
Emis Killa: “Il mio
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/emis-killa-intervista-say-waaad/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER