Nubifragio ai Power Hits Estate all’Arena di Verona: salta la diretta

Ieri, 1 settembre, si sono tenuti i Power Hits Estate a Verona. Tuttavia, un nubifragio ha creato non pochi problemi: cosa è successo. Gli RTL 102.5 Power Hits Estate sono ormai un appuntamento molto atteso dal pubblico. Trasmessi in diretta dall’Arena di Verona, vedono susseguirsi diversi cantanti mentre si esibiscono nei loro tormentoni estivi. L’obiettivo? … Continued

Ieri, 1 settembre, si sono tenuti i Power Hits Estate a Verona. Tuttavia, un nubifragio ha creato non pochi problemi: cosa è successo.

Gli RTL 102.5 Power Hits Estate sono ormai un appuntamento molto atteso dal pubblico. Trasmessi in diretta dall’Arena di Verona, vedono susseguirsi diversi cantanti mentre si esibiscono nei loro tormentoni estivi. L’obiettivo? Decretare la hit estiva per eccellenza.

Tuttavia, nella serata di ieri 1 settembre le cose non sono andate nel verso giusto. Un violento nubifragio si è abbattuto sull’Arena, causando non pochi problemi alla diretta. Scopriamo che cosa è successo.

Cosa è successo durante i Power Hits Estate

Di norma gli artisti sono abituati a esibirsi anche con condizioni meteo non proprio favorevoli, ma ieri sera la situazione non era delle migliori all’Arena di Verona. Ciò nonostante i cantanti hanno trovato comunque dei modi per poter cantare, alcuni dei quali anche divertenti. Un esempio? Tananai è uscito sul palco con un asciugamano in testa, mentre Orietta Berti ha optato per un gazebo.

Tuttavia, nel corso delle diretta la pioggia è aumentata visibilmente, causando anche


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/power-hits-estate-arena-di-verona-nubifragio/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.