
Katy Perry ha un nuovo flirt? L’artista pizzicata con Justin Trudeau
A un mese dalla rottura con Orlando Bloom, Katy Perry è stata pizzicata in compagnia di Justin Trudeau, ex premier canadese. Ormai Orlando Bloom è solo un lontano ricordo per Katy Perry. Infatti, a distanza di un mese dall’annuncio della separazione dall’attore, la cantante è stata pizzicata a Montreal in compagnia di Justin Trudeau, ex … Continued
A un mese dalla rottura con Orlando Bloom, Katy Perry è stata pizzicata in compagnia di Justin Trudeau, ex premier canadese.
Ormai Orlando Bloom è solo un lontano ricordo per Katy Perry. Infatti, a distanza di un mese dall’annuncio della separazione dall’attore, la cantante è stata pizzicata a Montreal in compagnia di Justin Trudeau, ex premier canadese. Qui la coppia si è concessa una cena a basa di aragosta in un noto ristorante della città, alimentando le voci di un possibile flirt.
L’appuntamento di Katy Perry e Justin Trudeau
La notizia è stata diffusa da People, il quale scrive che Katy Perry e Justin Trudeau sono stati visti insieme a cena lunedì 28 luglio a Montreal, in Canada. Si dice che la cantante e l’ex premier abbiano cenato da “Le Violon”, rinomato ristorante della città. Qui hanno ordinato un’aragosta, incontrato Danny Smiles, lo chef e si sono persino recati in cucina per ringraziare personalmente la brigata e il personale di sala.
Ma al momento nessuno dei due ha voluto rilasciare delle dichiarazioni in merito, motivo per cui
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/kety-perry-justin-trudeau-ex-ministro-canadese/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER